Yuros23 Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Ciao a tutti, ho acquistato di recente una 3d ender pro, l'ho montata correttamente ed ero pronto a stampare. Al momento però di inserire la schedina sd nel suo vano, ho notato che l'operazione era impossibile in quanto la schedina non entrava correttamente. Sembra che il pezzo interno sia danneggiato, fatto sta che dopo vari tentativi la schedina si è rotta per fortuna non all'interno. Qualcun altro ha avuto il medesimo problema? Eventualmente come posso fare per risolvere? Grazie a tutti in anticipo e auguri di buon anno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 7 minuti fa, Yuros23 ha scritto: Eventualmente come posso fare per risolvere? contattare chi ti ha venduto la stampante o il produttore per richiedere una scheda madre o una stampante nuova 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.