ffabrizioluga Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Ciao ho trovato su Kickstarter lo scanner revopoint POP se lo si compera adesso si arriva a pagarlo la metà del prezzo di mercato mancano ancora 30 giorni alla fine ho letto delle recensioni e visto video ma visto che io sono a conoscenza zero non sono in grado di valutare tantissimi hanno aderito al progetto e questo mi fa pensare che sia un buon prodotto. saluti fabrizioluga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 3 ore fa, ffabrizioluga ha scritto: tantissimi hanno aderito al progetto e questo mi fa pensare che sia un buon prodotto. per 500 eur (quando sara' a pieno prezzo) è piu' un giocattolo che un qualcosa di utile, ci sono gia' scanner su questa fascia di prezzo e sono tutti giocattoloni, se vuoi farli andare in maniera decente devi inchiodarlo al tavolo, avere la luce perfetta, l'oggetto deve essere del colore giusto etc.. prima di prendere il mio scanner 3d ho provato un po' di scanner piu' economici ma gia' quelli a 2k sono giocattoloni, forse adatti a scansionare grossi oggetti in maniera un po' approssimativa ma volti o oggetti che poi devono essere replicati non ci siamo proprio.... non so questo ma questi scanner poi necessitano di programmi di 3 parti per creare l'oggetto che altrimenti è "una nuvola di punti" , questo usa il telefono come gia' fa' lo scanner creality....con scarsi risultati...bah.... P.s gia' mi immagino la app 3\4 in cinese ed il restante in italiano tradotto alla carlona con pulsanti che non funzionano.... secondo me soldi buttati 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 https://www.youtube.com/watch?v=NAYcusq7pm0&ab_channel=Bower'sGameCorner Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 https://www.youtube.com/watch?v=izOIifgMC60 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.