Carlo50 Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Allego foto della griglia dove si puo' vedere che l'origine degli assi sia spostato X + 29 ed Y + 25.4 che sono le esatte misure di offset dell'estrusore n. 0 Come posso fare ad azzerare questa differenza quando non uso estrusori ma solo il comando M106 che mi accende il laser? Non e' un problema fondamentale, ma mi svia quando calcolo le dimensioni del foglio da incidere. Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 non ne ho idea, io ho costruito 2 macchine separate, non gradisco le 2 in 1, preferisco la specializzazione, che la stampante 3D faccia la stampante e l'incisore laser faccia l'incisore 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo50 Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Ho provato ad inserire la modifica della foto 1 ed e' andato tutto a posto nella foto 2 Almeno adesso se metto il materiale a g28, sono sicuro di quello che faccio. Grazie Carlo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.