Simone Tedesco Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 Ragazzi mi sono appena iscritto appunto perché oggi ho riscontrato questo problema, che non riesco assolutamente a risolvere, da assoluto inesperto che sono nella stampa 3d. Vi spiego brevemente la mia situazione: ho deciso di imbattermi in questo mondo qualche mesetto fa comprando questa macchina l' Artillery GENIUS x2, ora è da qualche giorno, date anche i giorni di feste che sto approfittando per dedicarmici un pò vicino, ma con scarsi risultati mio malgrado. Sono riuscito da subito a far stampare il cubo fornito già nella chiavetta dalla casa madre. ora pero volevo provare a fare qualche altra stampa ed è uscito questo problema, il letto non si scalda più, rimane sui 30 gradi circa non di più, ne con il preheart, e ne se vado ad avviare la stampa. dopo un po compare anche questo messaggio, allego le foto. Grazie, spero che possiate aiutarmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 48 minuti fa, Simone Tedesco ha scritto: Grazie, spero che possiate aiutarmi! è un problema importante, puo' essere il bed ad essere rotto (la resistenza del piano) o la scheda madre che non riesce a fornire potenza al bed... purtroppo la soluzione è chiedere una stampate sostitutiva 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 questo è un bel problema, se sei completamente a digiuno di stampanti 3d e loro funzionamento ti consiglio di contattare la Artillery, sul loro sito o sul gruppo facebook, per chiedere a loro cosa puoi fare, visto che l'hai anche presa da poco sei in completa garanzia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Tedesco Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 ma come mai è nato questo problema sembrava andare tutto bene, scaldava che una bellezza, poi tutto ad un tratto ha dato questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 42 minuti fa, Simone Tedesco ha scritto: ma come mai è nato questo problema sembrava andare tutto bene, scaldava che una bellezza, poi tutto ad un tratto ha dato questo problema? difetto di fabbrica? sfiga? scegli tu... io propendo per la prima ipotesi... ma è inutile che ti fai questa domanda, meglio se te la fai cambiare subito. Altri hanno la tua stessa stampante e questo problema non lo hanno avuto. Magari la tua è stata un po troppo sballottata durante il trasporto... vai a sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.