Vai al contenuto

Artillery Genius x2 non scalda più il letto

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sono appena iscritto appunto perché oggi ho riscontrato questo problema, che non riesco assolutamente a risolvere, da assoluto inesperto che sono nella stampa 3d.

Vi spiego brevemente la mia situazione: 

ho deciso di imbattermi in questo mondo qualche mesetto fa comprando questa macchina l' Artillery GENIUS x2, ora è da qualche giorno, date anche i giorni di feste che sto approfittando per dedicarmici un pò vicino, ma con scarsi risultati mio malgrado.

Sono riuscito da subito a far stampare il cubo fornito già nella chiavetta dalla casa madre. ora pero volevo provare a fare qualche altra stampa ed è uscito questo problema, il letto non si scalda più, rimane sui 30 gradi circa non di più, ne con il preheart, e ne se vado ad avviare la stampa. dopo un po compare anche questo messaggio, allego le foto.

Grazie, spero che possiate aiutarmi!

IMG_20210102_170632.thumb.jpg.5bf24941207015da8b88b9b16c11ff4b.jpgIMG_20210102_165714.thumb.jpg.cc060a58d14f5196a2398beedc231c46.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

48 minuti fa, Simone Tedesco ha scritto:

Grazie, spero che possiate aiutarmi!

è un problema importante, puo' essere il bed ad essere rotto (la resistenza del piano) o la scheda madre che non riesce a fornire potenza al bed... purtroppo la soluzione è chiedere una stampate sostitutiva

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Simone Tedesco ha scritto:

ma come mai è nato questo problema sembrava andare tutto bene, scaldava che una bellezza, poi tutto ad un tratto ha dato questo problema?

difetto di fabbrica? sfiga? scegli tu... io propendo per la prima ipotesi... ma è inutile che ti fai questa domanda, meglio se te la fai cambiare subito. Altri hanno la tua stessa stampante e questo problema non lo hanno avuto. Magari la tua è stata un po troppo sballottata durante il trasporto... vai a sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...