Matteo Galli Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 Salve a tutti, mi chiamo Matteo e mi sono avvicinato da pochissimo alla stampa 3d, sto leggendo e imparando molto da questo forum. Al momento ho stampanti molto economiche da cui vorrei trarre il massimo (in termini sia teorici che pratici) prima di passare eventualmente a qualcosa di più serio! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 30 Dicembre 2020 Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 49 minuti fa, Matteo Galli ha scritto: sto leggendo e imparando molto da questo forum.... Non hai letto abbastanza 🤣🤣 Ti sei presentato nella discussione di un altro utente Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Galli Inviato 30 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2020 2 ore fa, Eddy72 ha scritto: Non hai letto abbastanza 🤣🤣 Ti sei presentato nella discussione di un altro utente Ciaoo VERO! ho visto la risposta di Eugenio e ho aggiunto senza approfondire troppo!! Scusa Roberto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Gennaio 2021 Condividi Inviato 2 Gennaio 2021 ho separato io il tutto 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.