Alessandro3d Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 aggiornare !!! vedrai che ti troverai non bene ...benissimo imposta bene nel menu advanced le larghezze di traccia (width perimeter-infill..etc) es.0,4mm metti a tutti per provare 0,48mm e lasci 200% dove stà e a support material metti 0,2 oppure 0,25mm vedrai che ti dimentichi Simplify, cura, e affini Vorrei tanto aggiornare.. ma mi da sempre quel maledetto errore quando provo a installare la nuova versione.. Vorrei provare a disinstallare Slic3r e installare direttamente quello nuovo... ma ho paura di perdere i profili creati da me.. Cita
i3D Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Vorrei tanto aggiornare.. ma mi da sempre quel maledetto errore quando provo a installare la nuova versione.. Vorrei provare a disinstallare Slic3r e installare direttamente quello nuovo... ma ho paura di perdere i profili creati da me.. vai su slic3r -> github e cerca se qualcuno ha risolto quel problema, casomai, apri un issue Cita
Alessandro3d Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 vai su slic3r -> github e cerca se qualcuno ha risolto quel problema, casomai, apri un issue VERO!! grazie della dritta! Cita
Alsisti1 Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 Il 17/6/2015 at 11:04, i3D dice: con quale versione di Slic3r? e poi hai impostato correttamente i valori? ti allego quache foto di supporti fatti con slic3r 1.27 experimental la rimozione è avvenuta unicamente con le mani. e non sono Edward mani di forbice ps. la scansione non aveva un gran dettaglio Ciao quali impostazioni consigli, io ho usato la versione integrata in repetier Host ed è la 1.3 ma mi ha fatto impazzire nel togliere i supporti. Ho scaricato a parte la 1.2.9 se riesci a indicarmi dei parametri ottimali ti ringrazierei. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.