Alessandro3d Inviato 8 Luglio 2015 Condividi Inviato 8 Luglio 2015 aggiornare !!! vedrai che ti troverai non bene ...benissimo imposta bene nel menu advanced le larghezze di traccia (width perimeter-infill..etc) es.0,4mm metti a tutti per provare 0,48mm e lasci 200% dove stà e a support material metti 0,2 oppure 0,25mm vedrai che ti dimentichi Simplify, cura, e affini Vorrei tanto aggiornare.. ma mi da sempre quel maledetto errore quando provo a installare la nuova versione.. Vorrei provare a disinstallare Slic3r e installare direttamente quello nuovo... ma ho paura di perdere i profili creati da me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Vorrei tanto aggiornare.. ma mi da sempre quel maledetto errore quando provo a installare la nuova versione.. Vorrei provare a disinstallare Slic3r e installare direttamente quello nuovo... ma ho paura di perdere i profili creati da me.. vai su slic3r -> github e cerca se qualcuno ha risolto quel problema, casomai, apri un issue Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 9 Luglio 2015 Condividi Inviato 9 Luglio 2015 vai su slic3r -> github e cerca se qualcuno ha risolto quel problema, casomai, apri un issue VERO!! grazie della dritta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alsisti1 Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Il 17/6/2015 at 11:04, i3D dice: con quale versione di Slic3r? e poi hai impostato correttamente i valori? ti allego quache foto di supporti fatti con slic3r 1.27 experimental la rimozione è avvenuta unicamente con le mani. e non sono Edward mani di forbice ps. la scansione non aveva un gran dettaglio Ciao quali impostazioni consigli, io ho usato la versione integrata in repetier Host ed è la 1.3 ma mi ha fatto impazzire nel togliere i supporti. Ho scaricato a parte la 1.2.9 se riesci a indicarmi dei parametri ottimali ti ringrazierei. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.