Vai al contenuto

Flyingbear ghost5 e tempi di stampa previsti

Messaggi raccomandati

Come da titolo ho una discrepanza tra i tempi calcolato e i tempi reali di stampa.

Sulla mia anet se lo slicer (cura di solito) mi dava un tempo di stampa ,nella realtà poteva sgarrare di una decina di minuti al max su qualsiasi tempo previsto.

Ora sulla Ghost 5 le diversità sono immani,circa il 30%quindi su una stampa da 3 ore previste si sfiorano le 4 ore di stampa reale...quasi 4,30.

La mia domanda è.... Sbaglio qualcosa io o anche gli altri possessori di questa stampante hanno lo stesso problema?

Io uso cura perché la flyingbear ha rilasciato direttamente le impostazione predefinite x questo slicer

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 ore fa, mcmady ha scritto:

Nn ho idea di dove trovare le impostazioni lato stampante.....ma scusa,riguardo alla velocità le impostazioni nn vengono date lato slicer?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Le velocità di stampa si ma le accellerazioni sono proprie della stampante e le rileva dal firmware, non conosco la tua stampante ma dovrebbe essere nel menù di configurazione la gestione delle accellerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...