mcmady Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Come da titolo ho una discrepanza tra i tempi calcolato e i tempi reali di stampa.Sulla mia anet se lo slicer (cura di solito) mi dava un tempo di stampa ,nella realtà poteva sgarrare di una decina di minuti al max su qualsiasi tempo previsto.Ora sulla Ghost 5 le diversità sono immani,circa il 30%quindi su una stampa da 3 ore previste si sfiorano le 4 ore di stampa reale...quasi 4,30.La mia domanda è.... Sbaglio qualcosa io o anche gli altri possessori di questa stampante hanno lo stesso problema?Io uso cura perché la flyingbear ha rilasciato direttamente le impostazione predefinite x questo slicer Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Una differenza così grande me la spiego solo col fatto che nella tua stampante ci sono impostate accellerazioni che in Cura non hai, guarda come sono impostate e mettile uguali su Cura, i tempi così dovrebbero essere quasi rispettati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Non ho variato nulla sul settaggio della stampante e su cura c'è i settaggi che danno quelli della flyingbearInviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Nn ho idea di dove trovare le impostazioni lato stampante.....ma scusa,riguardo alla velocità le impostazioni nn vengono date lato slicer?Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 3 ore fa, mcmady ha scritto: Nn ho idea di dove trovare le impostazioni lato stampante.....ma scusa,riguardo alla velocità le impostazioni nn vengono date lato slicer? Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Le velocità di stampa si ma le accellerazioni sono proprie della stampante e le rileva dal firmware, non conosco la tua stampante ma dovrebbe essere nel menù di configurazione la gestione delle accellerazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Grazie ora controlloInviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.