Tigeramos Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Ad ogni stampa mi sorgono sempre mille domande , quindi ne approfitto della vostra pazienza ed esperienza. Per distaccare il modello dal piatto della stampante si fa da freddo o da caldo e qual'è il miglior sistema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 Io distacco in base al tempo che ho... se devo andare di fretta anche a caldo con colpi secchi. In ogni caso, è meglio a freddo per evitare deformità alla stampa... magari con il bed a 40 gradi già va bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 3 Gennaio 2021 Condividi Inviato 3 Gennaio 2021 4 ore fa, Tigeramos ha scritto: distaccare il modello dal piatto della stampante Io stacco il pezzo a piatto freddo aiutandomi con una spatola molto sottile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tigeramos Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Grazie ! Ho dovuto fare il filo alla spatola in dotazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 la risposta è dipende... soprattutto dal piatto che hai, se è in vetro si stacca a freddo (e se hai fretta lo metti in frigorifero 15 minuti e si stacca subito) se hai il foglio in PEI su acciaio armonico i pezzi si staccano a caldo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.