federicopc Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti. Ho un problema con la mia Flying Bear Ghost 5: ogni volta che l'estrusore cambia direzione per ritrarre il filo e poi rispingerlo; Ad esempio quando si passa da un oggetto ad un altro (quando si stampano più oggetti contemporaneamente) emette un "bip" che in stampe lunghe risulta molto fastidioso. Qualcuno saprebbe risolvere il problema? sapreste dirmi se è normale? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 non ho la tua stampante e non so darti una risposta, a fronte del "bip" che senti appaiono anche messaggi sul pannello LCD? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Non è che è il rumore dello stepper quando fa la retrazione? Anche la mia lo fa, non è esagerato ma lo fa, daltronde ho gli A4988 😒 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicopc Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 no, sul pannello non cambia nulla. e non penso sia il rumore dello stepper in quanto il rumore è elettronico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Fai un video con l'audio a "PALLA" cosi sentiamo anche noi 😉 Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicopc Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 ok grazie mille appena posso lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicopc Inviato 13 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 scusate per il ritardo. Finalmente sono riuscito a fare la registrazione. spero renda l'idea. suono stampante.m4a Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 14 minuti fa, federicopc ha scritto: scusate per il ritardo. Finalmente sono riuscito a fare la registrazione. spero renda l'idea. suono stampante.m4a 367 kB · 0 download Aperto sia con WMP che con VLC non sento niente Aspettiamo altri se sentono qualcosa Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 non sento nemmeno io, nulla in 25 secondi di registrazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 29 minuti fa, federicopc ha scritto: scusate per il ritardo. Finalmente sono riuscito a fare la registrazione. spero renda l'idea. suono stampante.m4a 367 kB · 3 download E comunque sarebbe meglio un video durante una stampa, sempre con audio a "palla" 😁 Associando rumore e movimento si può capire meglio da dove viene Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.