the_barbarrr Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Salve a tutti, possiedo una flying bear ghost 5 ormai da 6 mesi e non mi ha mai dato problemi, adesso dopo aver inserito la sim andando su file esce l'errore "no file detected" come se non l'avessi inserita. Sapete come risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 formatta la SD in fat32, qui sul forum da qualche parte c'era acnhe un post in cui avevano condiviso un formattatore apposito per le SD, prova a cercarlo. l'ho trovato https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/11665-longer-lk4-pro-non-parte-la-stampa/?tab=comments#comment-98532 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_barbarrr Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 grazie mille, ha funzionato. non mi aspettavo una risposta così rapida Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 sono qui apposta e se posso rispondo subito 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.