Nicola.RS Inviato 5 Gennaio 2021 Inviato 5 Gennaio 2021 Salve a tutti, mi sto imbattendo in un problema che ho riscontrato da quando ho sostituito il fep originale con una serie (10 fogli 15€ spessore 0.1mm) comprati da me su ebay, il problema é che si rovinano in fretta, basta una stampa sbagliata che il fep si ammacca e di conseguenza é praticamente da sostituire, la mia domanda é questa, ovvio che sbaglio io qualcosa nella stampa altrimenti nn fallirebbe, ma potrebbe essere che il fep é di bassa qualità o troppo sottile? Quale mi consigliate voi? Cita
Nicola.RS Inviato 14 Febbraio 2021 Autore Inviato 14 Febbraio 2021 Visto che nessuno risponde aggiungo che ho acquistato due fep a 16€ e li ho testati subito, sono più spessi dei precedenti, e questo probabilmente aiuta la loro resistenza, il risultato é ottimo, le stampe sono perfette e anche se fallisco una stampa il fep resiste e non si rovina quindi consiglio a tutti di lasciare stare i fep economici e investire qualche euro in più e andare tranqulli Cita
Cux62 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Ciao Nicola sinceramente dopo i due che avevo originali della Anycubic, anch' io ho voluto provare quelli "diciamo" più economici, 15 euro per una decina di Fep, forse sono i soliti, a dire la verità i miei erano da 0.2, e sinceramente non mi sto trovando affatto male. E' vero sono leggermente più delicati ma forse il gioco vale la candela, almeno per ora. Ciao L. Cita
Nicola.RS Inviato 1 Aprile 2021 Autore Inviato 1 Aprile 2021 Il 30/3/2021 at 20:38, Cux62 ha scritto: Ciao Nicola sinceramente dopo i due che avevo originali della Anycubic, anch' io ho voluto provare quelli "diciamo" più economici, 15 euro per una decina di Fep, forse sono i soliti, a dire la verità i miei erano da 0.2, e sinceramente non mi sto trovando affatto male. E' vero sono leggermente più delicati ma forse il gioco vale la candela, almeno per ora. Ciao L. Fortunato te😅 se vuoi postare il link di dove li hai acquistati magari la prossima volta li prendo pure io😊😊 Cita
Cux62 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Certo Nicola eccola Wisamic Pellicola 5PC SLA/LCD FEP - Compatibile con stampante 3D Photon 0,15-0,2mm Filamenti per stampante 3D 140 x 200 mm per fotoni Anycubic Ez3dx X-5 X-6 Su Amazon le pagai 13 euro circa Per la cronaca stamani mi sono aggiunto anche alla famiglia Elegoo ho preso la Mars Pro 🤪 Cita
Nicola.RS Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 Grazie mille, appena ne ho bisogno le provo, ora su amazon stanno a 16€ circa, cmq un buon prezzo per 5 pellicole Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.