Baburla Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Ciao a tutti, seguo da un po' di tempo il forum ma non mi ero mai presentato. Sono in possesso di una Kiwi (presa in kit di montaggio) e ho iniziato a stampare da circa un mesetto. Vi ringrazio in anticipo per i futuri consigli!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Ciao benvenuto sul forum ! Come ti trovi con la kiwi?Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baburla Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Sono molto soddisfatto, per questa fascia di prezzo non penso che si possa chiedere molto di più, però certo, la mancanza di un piatto riscaldato limita notevolmente la gamma di filamenti da utilizzare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.