Marco-67 Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 dopo la delusione del PLA della Geeetech che, per l'esperienza avuta, ritengo sia sotto la media non so su che marca andare considerando che le mie stampe non richiedono chissà quale fattura, basta che sia decente e quindi nella media. Il filo della Geeetech ha un diametro che varia anche a 20cm e piegandolo si spezza come si spezza uno spaghetto... non netto, si frantuma. La sera spengo la stampante e la mattina lo trovo spezzato tra bobina e motore. Stampo a 165° (valore indicativo in quanto potrebbe essere starata la mia sonda), il pezzo stampato viene bene, i layer non si staccano ed è abbastanza solido ma stampi sempre con mille dubbi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Pla+ sunlu! Costa un po' ma spesso si trova in offerta. Rende bene ed è più resistente. Stampo a 205 e 60 di piatto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Io da quando ho provato il PLA+ della Sunlu non compro altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 2 ore fa, Marco-67 ha scritto: dopo la delusione del PLA della Geeetech c Ho avuto lo stesso problema con una bobina di pla blu geeetech, però il problema è rimasto isolato. Per completezza devo però dire che non ho più avuto problemi con bobine di nero-rosso-verde e ultimamente con Kopper silk (6 bobine consumate) sempre pla geeetech . Niente problemi anche con pla sunlu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Io uso PLA sunlu e Pla Amazonbasics, entrambi molto validi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: Io uso PLA sunlu e Pla Amazonbasics Amazonbasic era la bobina precedente che non ricordavo il nome... grazie😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Durante queste feste tutti han comprato PLA nero? non lo trovo ne della esun ne della sunlu e nemmeno della amazonbasic!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 il pla nero di sunlu c'è su amazon https://www.amazon.it/SUNLU-Filamento-Stampante-Tolleranza-diametro/dp/B07TMLNGJK/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=pla+nero+sunlu&qid=1609958419&s=industrial&sr=1-3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Volevo giusto scrivervi.... Nei gg scorsi ho preso del SUNLU pla+ e sorpresa, l'ho preso dal sito SUNLU direttamente, magazzino europeo. Speso 2 euro meno di amazon, no costi spedizione. Il giorno lavorativo successivo email con codice vettore ed SMS...Così... Se ogni tanto volete evitare amazon.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 3 minuti fa, marcottt ha scritto: Volevo giusto scrivervi.... Nei gg scorsi ho preso del SUNLU pla+ e sorpresa, l'ho preso dal sito SUNLU direttamente, magazzino europeo. Speso 2 euro meno di amazon, no costi spedizione. Il giorno lavorativo successivo email con codice vettore ed SMS... Così... Se ogni tanto volete evitare amazon.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Basta spulciare bene su aliexpress. 5 bobine di petg enotepad(sunlu rimarchiato) spedite da eu a 65€.... Amazon è ottimo se si ha fretta oppure si ha il sospetto di ipotetici resi. Altrimenti si trovano tanti fornitori a prezzi migliori! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.