MarioCongedi Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho aopena comprato la mia prima stampante 3d una Creality Ender 3. Sono totalmente inesperto di filamenti e progettazione per questo vorrei chiedervi una filamento è più indicati per l'utilizzo di oggetti a contatto con la benzina? Tipo filtri aria, collettori carburatori ecc Grazie in anticipo a tuttu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 1 ora fa, MarioCongedi ha scritto: Tipo filtri aria, collettori carburatori ecc tieni a mente che i pezzi stampati in 3d non sono ermetici, non che siano uguali ad uno scola pasta ma con una minima pressione perdono liquido facilmente... la tua domanda è particolare perche' di norma non vengono usati per stare a contatto con la benzina...direi che forse il piu' appropriato è il policarbonato ma non puoi stampare il policarbonato con la ender 3 cosi come esce di fabrica...dovresti cvambiare hot end e creare una camera riscaldata ed anche cambiare piano e relativa superficie....insomma sconsigliatissimo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.