Killrob Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 possibile che io non riesca più ad impostare su cura un thin wall test con un perimetro solo? ho fatto in F360 un cubo 40x40 con parete da 0.4 e spessore base 0.2, lo metto dentro cura, imposto una parete da 0.4, altezza layer costante da 0.2, riempimento 0% Dove stracazzo sbaglio?????? Mi fa vedere in anteprima 1 solo layer... il primo e poi non stampa altro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgi Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Ho avuto lo stesso problema con F360, in pratica aveva creato il cubo con un gap di un layer e lo slicer prendeva solamente il primo layer. Ora non mi ricordo di preciso come ho fatto a correggerlo, mi sembra di aver cercato un tutorial di F360 su youtube e poi ho risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea2 Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 io il cubo lo faccio pieno in solidwork. poi metto 1 perimetro, 0 bottom, 0 top layer e 0% di riempimento. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 ok allora provo a riempirlo mapporcamignotta...... era proprio quello il motivo.... DIO🐷 grazie @andrea2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Può essere che facendo cosi non crei un solido ma solo una shell di tipo cad e ciò porta allo slicer in errore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 12 minuti fa, Drvo ha scritto: Può essere che facendo cosi non crei un solido ma solo una shell di tipo cad e ciò porta allo slicer in errore? senza dubbio è come dici ma ho risolto facendo il cubo pieno in F360 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 7 Gennaio 2021 Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Sono sempre stato preso in giro per usare quel carrozzone di FreeCad al posto di F360... 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.