Baburla Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Grazie per tutte queste info, sei stato molto chiaro! Ultima domanda... attualmente, non avendo specificato niente nello start Gcode, come faccio a conoscere l'accelerazione e il valore di jerk di default della mia stampante? Ho una Kiwi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Grazie per tutte queste info, sei stato molto chiaro! Ultima domanda... attualmente, non avendo specificato niente nello start Gcode, come faccio a conoscere l'accelerazione e il valore di jerk di default della mia stampante? Ho una Kiwi. credo tu possa interrogare la stampante tramite repetier. invia codice: M205 X e ti dovrebbe restituire il valore di jerk xy comunque fai riferimento a questo link http://reprap.org/wiki/G-code#M205_Repetier 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.