_ciullit_ Inviato 7 Gennaio 2021 Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Mi chiamo Giulio e voglio iniziare ad avvicinarmi a questo mondo non ho la più pallida idea da dove iniziare e vorrei avere il parere di qualcuno se ci sono video corsi oppure posso trovare in questo forum il necessario per iniziare vi ringrazio anticipatamente Giulio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 7 Gennaio 2021 Condividi Inviato 7 Gennaio 2021 Ciao! Abbiamo diverse guide introduttive da cui puoi iniziare oppure, chiedi aiuto nella community! Benvenuto 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_ciullit_ Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Ciao Alessandro grazie per avermi risposto dove posso trovare queste guide? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 2 ore fa, _ciullit_ ha scritto: Ciao Alessandro grazie per avermi risposto dove posso trovare queste guide? in alto anche in questa pagina, direttamente sotto il logo, "Guide alla stampa 3D" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.