gigi1982 Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Salve, perché ho l'antivirus che mi blocca solo se scarico il file setup trial, ed invece quello nosave setup trial me lo fa scaricare?vi allego le immagini: idea? come mai? grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 ho disattivato l'antivirus e lo installato .. ma quando lo uso me lo cancella:vi allego il control center dell'antivirus.. nel frattempo ho provato quello nosave e quello non risulta infettato e me lo fa usare solo che dopo non posso salvare i lavori. ecco l'immagine: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 problema risolto .. non lo uso.. e uso blender.. scusatemi tanto come mi comporto .. ma io ho molta confusione. saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Credo sia un falso positivo rilevato dal tuo antivirus. Molti miei clienti (e io stesso) usano MoI senza alcun problema. In ogni caso, puoi scrivere direttamente a Michael Gibson. Risponde immediatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.