Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se si vuole stampare con una stampante a doppio estrusore un file che necessita di supporti, come si fa nello slicer CURA (o in altri) ad assegnare il primo estrusore all'oggetto modellato (PLA) e il secondo estrusore ai supporti (materiale eventualmente degradabile, o comunque più tenero)?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

non ne ho idea, ho tutte stampanti a estrusore singolo, che già danno il loro bel daffare 😄 figuarsi a doppio estrusore... mi ci vorrebbero almeno 7 od 8 calendari completi per farla funzionare come si deve 🤣

Inviato

Una volta che hai configurato il profilo multiestrusore assegni l'estrusore alle strutture di supporto; per esempio questo è il menu in PrusaSlic3r:

immagine.thumb.png.33448f6c1dd458f74d166dab066fcc2e.png

E cosi lo imposti in CuraEngine

immagine.thumb.png.583f39d61f0c794341ff5d9912d73b9e.png

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...