Ruggero Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Se si vuole stampare con una stampante a doppio estrusore un file che necessita di supporti, come si fa nello slicer CURA (o in altri) ad assegnare il primo estrusore all'oggetto modellato (PLA) e il secondo estrusore ai supporti (materiale eventualmente degradabile, o comunque più tenero)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 non ne ho idea, ho tutte stampanti a estrusore singolo, che già danno il loro bel daffare 😄 figuarsi a doppio estrusore... mi ci vorrebbero almeno 7 od 8 calendari completi per farla funzionare come si deve 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Una volta che hai configurato il profilo multiestrusore assegni l'estrusore alle strutture di supporto; per esempio questo è il menu in PrusaSlic3r: E cosi lo imposti in CuraEngine 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ruggero Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Grazie Truck 64, molto utile! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.