Mirko1521 Inviato 8 Gennaio 2021 Inviato 8 Gennaio 2021 Buongiorno, Posseggo una Anet ET4 Pro con Marlin 2.0, da qualche giorno la stampante non è più in grado di scaldare oltre i 140 gradi, in poche parole il riscaldamento è fluido fino a 120 gradi poi rallenta fino a salire lentamente fino a 140 gradi ed infine arriva l'errore "printer halted please reset". Ho già sostituito il termistore e la cartuccia, ma il problema persiste. Non riesco a capire, a cosa sia dovuto il fatto che, il termistore se messo vicino ad una fonte di calore segna massimo 140 gradi, ho provato a sostituire il termistore con uno nuovo ma rimane sempre lo stesso problema più di 140 gradi non mostra. Vi ringrazio in antico per l'aiuto. Cordiali Saluti Cita
Marco-67 Inviato 8 Gennaio 2021 Inviato 8 Gennaio 2021 27 minuti fa, Mirko1521 ha scritto: Posseggo una Anet ET4 Pro con Marlin 2.0, da qualche giorno la stampante non è più in grado di scaldare oltre i 140 gradi e qualche gg fà hai percaso fatto qualcosa alla stampante? magari giocato con il firmware? Cita
Mirko1521 Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Inviato 8 Gennaio 2021 Nono assolutamente niente, ho stampato diverse stampe senza alcun problema poi all'improvviso si è presentato questo problema. Cita
Killrob Inviato 8 Gennaio 2021 Inviato 8 Gennaio 2021 allora è la scheda che non funziona più come dovrebbe Cita
Mirko1521 Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Inviato 8 Gennaio 2021 Vi ringrazio per l'aiuto, provvederò a cambiare scheda madre Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.