Mirko1521 Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Buongiorno, Posseggo una Anet ET4 Pro con Marlin 2.0, da qualche giorno la stampante non è più in grado di scaldare oltre i 140 gradi, in poche parole il riscaldamento è fluido fino a 120 gradi poi rallenta fino a salire lentamente fino a 140 gradi ed infine arriva l'errore "printer halted please reset". Ho già sostituito il termistore e la cartuccia, ma il problema persiste. Non riesco a capire, a cosa sia dovuto il fatto che, il termistore se messo vicino ad una fonte di calore segna massimo 140 gradi, ho provato a sostituire il termistore con uno nuovo ma rimane sempre lo stesso problema più di 140 gradi non mostra. Vi ringrazio in antico per l'aiuto. Cordiali Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 27 minuti fa, Mirko1521 ha scritto: Posseggo una Anet ET4 Pro con Marlin 2.0, da qualche giorno la stampante non è più in grado di scaldare oltre i 140 gradi e qualche gg fà hai percaso fatto qualcosa alla stampante? magari giocato con il firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko1521 Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Nono assolutamente niente, ho stampato diverse stampe senza alcun problema poi all'improvviso si è presentato questo problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Gennaio 2021 Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 allora è la scheda che non funziona più come dovrebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko1521 Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Vi ringrazio per l'aiuto, provvederò a cambiare scheda madre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.