giuseppe1989 Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti, scusate sono nuovo e nn so se posso chiedere. Cmq io possiedo da pochissimo una flashforge finder, acquistata usata, l altro giorno mentre stavo smontato l estrusore per la pulizia, si è acceso il display per circa uno o due secondi e poi si è rispento, da allora la stampante nn mi da più segni di vita, ho anche cambiato l alimentatore ma senza successo. Sapreste dirmi cosa può essere successo e come risolverlo?? Grazie mille a tutti per il vostro tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 4 ore fa, giuseppe1989 ha scritto: Buongiorno a tutti, scusate sono nuovo e nn so se posso chiedere. Cmq io possiedo da pochissimo una flashforge finder, acquistata usata, l altro giorno mentre stavo smontato l estrusore per la pulizia, si è acceso il display per circa uno o due secondi e poi si è rispento, da allora la stampante nn mi da più segni di vita, ho anche cambiato l alimentatore ma senza successo. Sapreste dirmi cosa può essere successo e come risolverlo?? Grazie mille a tutti per il vostro tempo hai spostato il carrello per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe1989 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Si ho spostato il carrello, mentre la stavo smontando per pulire l estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 E ti si é acceso mentre spostarvi il carrello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe1989 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Si è acceso per qualche secondo il dispaly e poi nn ha dato piu segni di vita Mi sono accorto che come collego l alimentatore si accendo per un secondo una spia verde sulla scheda madre e poi si spegne ma cmq senza dare segni di vita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 e mi sa che con quel movimento hai bruciato la scheda madre, dopotutto i motori sono anche generatori di corrente, in questo caso corrente spuria che è tornata sulla scheda e ha fritto qualche componente, mi dispiace, ma quando si spostano i carrelli a mano a stampante spenta si devono SEMPRE spostare molto lentamente, oppure si stacca il connettore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe1989 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 E di fatti ho pensato anch'io questo quindi devo sostituirla o pensi che possa farla riparare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 53 minuti fa, giuseppe1989 ha scritto: E di fatti ho pensato anch'io questo quindi devo sostituirla o pensi che possa farla riparare meglio la sostituzione, ti costa d meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe1989 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Potresti indicarmi dove conviene comprarla? Poiché ho visto così su internet e costava 100 euro se nn erro su Amazon... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Amazon è il migliore, così sei sicuro che in caso di problemi puoi restituirla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.