N3g4tivo Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Ciao a tutti sono nuovo, devo scegliere la mia prima stampante, sono in dubbio tra la Artillery Genius e la Flying Bear Ghost 5 sono più propenso per la Flying Bear Ghost 5 ma l'unico dubbio che ho riguarda i filamenti morbidi/elastici, riesce a stamparli bene? Qualcuno ha suggerimenti o commenti sulla mia scelta. Grazie a tutti Ciao 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 concettualmente sono 2 stampanti diverse, parlano molto bene sia della Genius che della Ghost 5, la Genius soffre di problemi al piatto, e con la Ghost 5 non dovresti avere problemi a stampare filamenti morbidi 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tullio3D Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Grazie N3g4tivo per la domanda e Killrob per la risposta. Volendo prendere la stampante 3D Ghost 5 da AliExpress ad esempio è meglio aspettare di trovare la spedizione tipo Repubblica Ceca/Spagna/... O va bene Cina?, visto la situazione Covid-19 non vorrei ritrovarmi la stampante tra 3 mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 12 minuti fa, Tullio3D ha scritto: Grazie N3g4tivo per la domanda e Killrob per la risposta. Volendo prendere la stampante 3D Ghost 5 da AliExpress ad esempio è meglio aspettare di trovare la spedizione tipo Repubblica Ceca/Spagna/... O va bene Cina?, visto la situazione Covid-19 non vorrei ritrovarmi la stampante tra 3 mesi. per le stampanti sempre meglio fare acquisti quando è in qualche magazzino in europa, altrimenti vi spellano con la dogana 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.