Drvo Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 Buon giorno, la domanda che ho posto nel titolo mi è venuta di farvela perché lo vedo "poco" usato in giro e anche per capire eventuali problematiche che ancora non ho riscontrato. Io ultimamente lo sto utilizzando molto soprattutto sulle statuette perché mi piace molto il fatto che raggira il modello per supportare le parti che hanno bisogno di supporto piuttosto che appoggiarsi su altre parti della stampa per poi raggiungere le parti in questione. Quindi: cosa ne pensate del supporto ad alberi di Cura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 sono ottimi e li uso spesso soprattutto sui pezzi che hanno necessità di "aggiramento" della parte stampata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 5 minuti fa, Killrob ha scritto: sono ottimi e li uso spesso soprattutto sui pezzi che hanno necessità di "aggiramento" della parte stampata Esattamente. Io attualmente sto cercando di stampare: https://www.prusaprinters.org/it/prints/2216-alien-xenomorph-full-figure-25-cm e sinceramente, farlo con supporti normali credo che sia più danno che altro però alla fine ho visto che molti usano, appunto, supporti normali. Per questo motivo mi stavo e mi sto chiedendo del "perché". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 nel caso specifico penso perché Prusaslicer non ha i supporti ad albero, che mi pare al momento, siano una sola prerogativa di Cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onirico Inviato 7 Maggio Condividi Inviato 7 Maggio solo a me fanno questo?? come risolvo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Maggio Condividi Inviato 7 Maggio nel senso che ti stampa solo la base? se usi cura probabilmente devi variare l'angolo di sbalzo del supporto, in inglese "support overhang angle", il tuo potrebbe essere troppo alto, magari di più del 50%, comincia a portarlo al 30% e rifai l'anteprima 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.