marcottt Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 premesso che se non sapere chi è Mal probabilmente non avete una figlia di 9 anni quindi forse potete andare oltre 🙂 .... vi linko il mio progetto del weekend dopo che mia figlia mi ha chiesto un sostegno per le sue cuffie (ovviamente, rigorosamente rosa...). Fatto in pla nero e fosforescente, alla luce è carino ma al buio è forte.... https://www.thingiverse.com/thing:4716171 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 9 Gennaio 2021 Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 ma come chi è MAL ma scherzi? MAL dei PRIMITIVE quello che cantava FURIA CAVALLO DEL WEST,:) 🤣 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2021 mia figlia manco sa chi è furia.... figurati i PRIMITIVE !!! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Vi giuro che per me stavate parlando di QUEL Mal. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.