Nikovince Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 carica su youtube e dacci il link..... ps. il riumore che senti è tipo sta.sta..sta.. (sono tecnico onomatopeico !!! ) ovvero salta la cinghia sulla puleggia? https://youtu.be/hmL0VzcF6XE Eccolo Comunque non so spiegarmi il motivo, è tutto in ottime condizioni e i sensori degli assi sono funzionanti. Prima il problema era sull'asse Y, poi sull X, senza nessun apparente motivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 https://youtu.be/hmL0VzcF6XE Eccolo Comunque non so spiegarmi il motivo, è tutto in ottime condizioni e i sensori degli assi sono funzionanti. Prima il problema era sull'asse Y, poi sull X, senza nessun apparente motivo per quel che riesco a comprendere, hai controllato che gli assi non si siano disallineati...ovvero la cinghia non sia slittata dal ferma cinghia del carrello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 le puleggie sono fissate tutte per bene oppure una gira a vuoto sull'albero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikovince Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 La cinghia è messa bene, fino a poco prima funzionava come al solito, poi stop. Ho controllato e sembra che non ci sia nulla di diverso dal solito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 La cinghia è messa bene, fino a poco prima funzionava come al solito, poi stop. Ho controllato e sembra che non ci sia nulla di diverso dal solito.... il motore sembra girare correttamente ma non riesce a trascinare il carrello a mano il gruppo estrusore si muove libero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nikovince Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 il motore sembra girare correttamente ma non riesce a trascinare il carrello a mano il gruppo estrusore si muove libero? Con difficoltà, a meno libera si sposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Con difficoltà, a meno libera si sposta tieni presente che se i carrelli si disallineano .....ovvero l'asse X o _Y non è perpendicolare alle guide di spostamento i carrelli tendono a impuntarsi.... se puoi e se questo non invalida la tua garanzia dovresti fare questa prova senza la cinghia bloccata sui carrelli. E se senza cinghia dovresti provare il funzionamento dei motori a vuoto in modo da isolare il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Con difficoltà, a meno libera si sposta senza la cinghia bloccata sui carrelli prova a controllare lo spostamento degli stessi che DEVE essere fluidissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio iracondi Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Buonasera, vorrei raccontare la mia storia con la ira3d e condividere con tutti voi le numerose problematiche riscontrate durante la mia esperienza e allertarvi allo stesso tempo. La mia esperienza comincia con l'acquisto della Poetry infinity avvenuto a maggio del 2016. Di seguito elenco i problemi da me riscontrati: - Mancanza del sistema smart connection per cambio estrusore - Sul manuale d'uso è indicato in 60 secondi il cambio estrusore, ci vogliono almeno 30 minuti -.Ho bruciato 2 volte la scheda nel tentativo di sostituire gli estrusori in quanto (a detta della loro assistenza tecnica) i sensori avevano "fatto contatto". - Sull'asse z, nella parte inferiore è posizionata una puleggia che è incastrata proprio nella barra filettata, senza alcuna apparente funzione (non hanno saputo darmi alcuna risposta plausibile). - Assistenza tecnica scadente. - I cerchi stampati risultano tutti ovalizzati - La stampante non stampa con risoluzione 15 micron. - Ho parlato (dopo averlo chiesto ripetutamente e con molta insistenza) con l'amministratore delegato il sign. Alessandro Padrin, il quale si è limitato ad insultarmi, senza voler nemmeno ascoltare le ragioni delle mie lamentele. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.