Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovissimo ho appena acquistato la stampante longer lk4 pro vorrei sapere se ci sono dei profili stampante ideali e configurati da esperti per iniziare a stampare le prime cose.

Ringrazio per la vostra collaborazione Francesco

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Ciao Francesco ,

sono anch'io alle prese con il primo acquisto e dopo aver valutato la ender 3 prima versione ho visto questa Longer lk4pro.

Quali altre stampanti avevi preso in considerazione su questa fascia di prezzo? 

Saluti

Inviato
1 ora fa, francescobuti ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovissimo ho appena acquistato la stampante longer lk4 pro vorrei sapere se ci sono dei profili stampante ideali e configurati da esperti per iniziare a stampare le prime cose.

Ringrazio per la vostra collaborazione Francesco

non esistono dei profili ideali, ogni stampante fa storia a se, le impostazioni di stampa variano da materiale a materiale e quindi li devi fare da solo, come abbiamo fatto tutti, facendo prove su prove.

Inviato

Killrob grazie mille ci proverò.

Ho scelto questa stampante longer l4k pro perchè è l'identica alla Alfawise U30 Pro: praticamento con un costo che varia da 170€ lk4pro e 220€ per Alfawise U30 Pro: la lk4pro viene venduta su aliexpress e l'altra su gearbest.

Inviato

voglio dare solo un consiglio, non prendete stampanti su quei siti a meno che le suddette non siano in magazzini europei, rischiate di essere spellati vivi dalla dogana.

Tanto per essere chiari, io la mia Ender 3 l'ho comperata sul sito tedesco della Creality con magazzino in Germania, niente dogana ed è arrivata in una settimana.

Inviato

Grazie killrob, per quanto mi riguarda sono anni ormai che non pago dogana  triangolando su Ue  (quando ancora aliexpress non c'era ma solo alibaba) . Non solo materiale per hobby ma anche per lavoro.Ora mi pare che i cinesi hanno ben capito come far entrare le merci in UE facendo accordi con Uk Germania prima ed ora cecoslovacchia , spagna, polonia....solo noi italiani applichiamo tassazione sul valore ipotetico delle merci , rinunciando ad una fetta di soldi notevole a favore degli altri stati europei. 

Ci sono store migliori dove prenderla oltre a  quello ufficiale (almeno sembra)?

https://it.aliexpress.com/item/4000321627941.html?spm=a2g0y.12010612.8148356.2.73866438Csfhda

Saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...