francescobuti Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Ciao a tutti sono nuovissimo ho appena acquistato la stampante longer lk4 pro vorrei sapere se ci sono dei profili stampante ideali e configurati da esperti per iniziare a stampare le prime cose. Ringrazio per la vostra collaborazione Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior73 Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Ciao Francesco , sono anch'io alle prese con il primo acquisto e dopo aver valutato la ender 3 prima versione ho visto questa Longer lk4pro. Quali altre stampanti avevi preso in considerazione su questa fascia di prezzo? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 1 ora fa, francescobuti ha scritto: Ciao a tutti sono nuovissimo ho appena acquistato la stampante longer lk4 pro vorrei sapere se ci sono dei profili stampante ideali e configurati da esperti per iniziare a stampare le prime cose. Ringrazio per la vostra collaborazione Francesco non esistono dei profili ideali, ogni stampante fa storia a se, le impostazioni di stampa variano da materiale a materiale e quindi li devi fare da solo, come abbiamo fatto tutti, facendo prove su prove. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescobuti Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Killrob grazie mille ci proverò. Ho scelto questa stampante longer l4k pro perchè è l'identica alla Alfawise U30 Pro: praticamento con un costo che varia da 170€ lk4pro e 220€ per Alfawise U30 Pro: la lk4pro viene venduta su aliexpress e l'altra su gearbest. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 voglio dare solo un consiglio, non prendete stampanti su quei siti a meno che le suddette non siano in magazzini europei, rischiate di essere spellati vivi dalla dogana. Tanto per essere chiari, io la mia Ender 3 l'ho comperata sul sito tedesco della Creality con magazzino in Germania, niente dogana ed è arrivata in una settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior73 Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Grazie killrob, per quanto mi riguarda sono anni ormai che non pago dogana triangolando su Ue (quando ancora aliexpress non c'era ma solo alibaba) . Non solo materiale per hobby ma anche per lavoro.Ora mi pare che i cinesi hanno ben capito come far entrare le merci in UE facendo accordi con Uk Germania prima ed ora cecoslovacchia , spagna, polonia....solo noi italiani applichiamo tassazione sul valore ipotetico delle merci , rinunciando ad una fetta di soldi notevole a favore degli altri stati europei. Ci sono store migliori dove prenderla oltre a quello ufficiale (almeno sembra)? https://it.aliexpress.com/item/4000321627941.html?spm=a2g0y.12010612.8148356.2.73866438Csfhda Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.