mr8lu3 Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Buongiono, da Natale posseggo una Photon S (prima di questa ho stampato con una Geeetech prusa i3 pro b), devo dire che non ho avuto grossi problemi di stampa tranne uno: delle "striature" e puntini di colore bianco sul modello. Sto usando la resina basic grey fornita con la stampante e una elgegoo abs like clear blue. Lavo con IPA 99.9% per un 1-2 minuti (scuotendo il contenitore), acqua e sapone e poi lampada per unghie (cinese) 10-15 secondi sopra e sotto Ho il sospetto che sbaglio qualcosa nel lavaggio o nel curing, perchè appena uscito dalla resina il pezzo sembra ok Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 1 ora fa, mr8lu3 ha scritto: (scuotendo il contenitore), questa è la causa dei puntini che non sono puntini ma segni da "impatto". prima di essere "ricotta" devi trattare la stampa come un uovo 1 ora fa, mr8lu3 ha scritto: 10-15 secondi mi sembrano molto pochini.....io uso un forno professionale (che ha una potenza molto superiore) e comunque ci tengo le stampe anche 20minuti.... io passere da 10 secondi a 5 minuti per lato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr8lu3 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Quindi allungare i tempi di cottura e per la pulizia lascio in ammollo e basta? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.