mr8lu3 Inviato 10 Gennaio 2021 Inviato 10 Gennaio 2021 Buongiono, da Natale posseggo una Photon S (prima di questa ho stampato con una Geeetech prusa i3 pro b), devo dire che non ho avuto grossi problemi di stampa tranne uno: delle "striature" e puntini di colore bianco sul modello. Sto usando la resina basic grey fornita con la stampante e una elgegoo abs like clear blue. Lavo con IPA 99.9% per un 1-2 minuti (scuotendo il contenitore), acqua e sapone e poi lampada per unghie (cinese) 10-15 secondi sopra e sotto Ho il sospetto che sbaglio qualcosa nel lavaggio o nel curing, perchè appena uscito dalla resina il pezzo sembra ok Grazie Cita
FoNzY Inviato 10 Gennaio 2021 Inviato 10 Gennaio 2021 1 ora fa, mr8lu3 ha scritto: (scuotendo il contenitore), questa è la causa dei puntini che non sono puntini ma segni da "impatto". prima di essere "ricotta" devi trattare la stampa come un uovo 1 ora fa, mr8lu3 ha scritto: 10-15 secondi mi sembrano molto pochini.....io uso un forno professionale (che ha una potenza molto superiore) e comunque ci tengo le stampe anche 20minuti.... io passere da 10 secondi a 5 minuti per lato Cita
mr8lu3 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Inviato 10 Gennaio 2021 Quindi allungare i tempi di cottura e per la pulizia lascio in ammollo e basta? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.