ago90 Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Salve a tutti,ho provato ad installare il bl touch v3.1 sulla mia creality ender 3 v 4.1(almeno da libretto è scritto cosi) ma con insuccesso. Questa operazione implica il cambio del firmaware di fabbrica con uno predisposto per il bl touch. Dopo aver guardato numerosi video e provato numerose soluzioni per farlo funzionare,mi sono arreso ma il problema è che non riesco più a tornare alle condizioni di fabbrica.Ho guardato sul sito Creality ma non riesco a capire quale può essere il firmware adatto alla mia stampante. Grazie mille in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 ti consiglio di cercare nei vari forum o siti un firmware adatto alla tua stampante (googla e troverai vari riferimenti). Un firmware molto usato è il marlin, ma ce ne sono altri (e come ti ripeto meglio partire da uno già preconfigurato per la tua, anche se in teoria puoi prenderne uno neutro e configuratelo tu, molto utile per capire i dettagli... ma non credo sia il momento giusto per te per scendere così nei dettagli). Da qui puoi sia provare a ricompilarlo inserendo i famosi settaggi per la sonda in mod tale da abilitarla, sia rinunciarci, come dici, e uploadarlo così come è) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.