the_barbarrr Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Mi sono rivolto già molte volte a questo sito per alcunj problemi alla mia Flying Bear ghost 5, adesso funziona ma quando riscaldo il piatto sento uno strano rumore (anche molto fastidioso) 63199708049__63953D04-81F4-456E-B994-C481A59C3B5D.MOV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 hmmm brutta cosa... sembra il mosfet del piatto che frigge... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 anche a me non piace nulla, sembra scintillio elettrico.... senti anche odore di bruciato oppure un'odore molto strano (ozono) ? comunque userei MOLTA cautela e non usare la stampante finchè non risolvi.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_barbarrr Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 3 ore fa, Killrob ha scritto: hmmm brutta cosa... sembra il mosfet del piatto che frigge... Il rumore non viene dal pano, ma dalla parte sinistra della base, poi magari mi sto sbagliando io e il mofset del piano sta la (non ho idea di cosa sia), per quando riguarda gli odori, una leggera puzza si sente sempre, forse adesso leggermente accentuata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 non c'entra comunque niente il piano, il mosfet è un integrato, per farla semplice, che sta sulla scheda madre, se vai a vedere nella parte sinistra della base ci trovi la scheda madre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_barbarrr Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 6 ore fa, Killrob ha scritto: non c'entra comunque niente il piano, il mosfet è un integrato, per farla semplice, che sta sulla scheda madre, se vai a vedere nella parte sinistra della base ci trovi la scheda madre. Ho capito, quella coperta di metallo, cosa dovrei fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Cambiare la scheda madre, oppure, che ti costa di meno, metterci un mosfet esterno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_barbarrr Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Ah, immagino sia complicato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 58 minuti fa, the_barbarrr ha scritto: Ah, immagino sia complicato Mettere il mosfet esterno non è complicato, ti serve solo un po' di manualità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_barbarrr Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Dove posso trovarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.