Killrob Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Su amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_barbarrr Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Su Amazon ce ne sono molti molto simili e ne puoi consigliare uno tu? ( poi non so bene la compatibilità e cose varie) il primo va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Secondo me hai 2 possibilità di causa: 1) i morsetti non sono stretti bene ed il cavo "sfiamma". Situazione molto pericolosa. 2) è la ventola dell'alimentatore che tocca da qualche parte oppure è sboccolata, morirà a breve e l'alimentare con lei portandosi dietro la parte elettronica. Aprila e controlla, oppure rendila se puoi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_barbarrr Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 40 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Secondo me hai 2 possibilità di causa: 1) i morsetti non sono stretti bene ed il cavo "sfiamma". Situazione molto pericolosa. 2) è la ventola dell'alimentatore che tocca da qualche parte oppure è sboccolata, morirà a breve e l'alimentare con lei portandosi dietro la parte elettronica. Aprila e controlla, oppure rendila se puoi. Non penso sia la ventola, è stato il mio primo pensiero, ma ho controllato ed entrambe le ventole girano bene, può anche darsi che mi sono sbagliato e ci sono 3 ventole, controllerò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 L'alimentatore ha una sua ventola incorporata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Sono d’accordo. Visto il rumore evidente non dovrebbe essere difficile trovarne la fonte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drvo Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Io escluderei le ventole... è sicuramente un problema di elettronica. Conviene controllare nell'immediato piuttosto che rischiare qualsiasi cosa. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_barbarrr Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Il 11/1/2021 at 13:52, Whitedavil ha scritto: Secondo me hai 2 possibilità di causa: 1) i morsetti non sono stretti bene ed il cavo "sfiamma". Situazione molto pericolosa. 2) è la ventola dell'alimentatore che tocca da qualche parte oppure è sboccolata, morirà a breve e l'alimentare con lei portandosi dietro la parte elettronica. Aprila e controlla, oppure rendila se puoi. Io escluderei a prescindere l’ipotesi della ventola dato che il rumore non si presenta finché non riscaldo il piatto, le ventole dell’alimentazione sono sempre accese giusto? Per il fatto dei morsetti, ne capisco poco di elettronica, mi farebbe piacere sapere dove posso trovarli all’interno della stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 24 minuti fa, the_barbarrr ha scritto: Io escluderei a prescindere l’ipotesi della ventola dato che il rumore non si presenta finché non riscaldo il piatto, le ventole dell’alimentazione sono sempre accese giusto? Per il fatto dei morsetti, ne capisco poco di elettronica, mi farebbe piacere sapere dove posso trovarli all’interno della stampante segui i cavidel piatto che ti porteranno fino a dove sta la scheda e poi ai morsetti 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 No, la ventola è controllata. Finche non assorbi un po' di cotrente gira piano, poi aumenta fino al massimo e devi calcolare che il piatto è la cosa che consuma di più. Comunque, visto che non sei pratico se puoi rendila. Se non puoi, cerca una persona che ne capisca un po' almeno di elettricità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.