sunny project Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Ciao a tutti , sono qui a porvi un quesito, dovrei stampare dei collettori per carburatori moto, ho gia selezionato i filamenti della filoalfa un pla e il filoflex soft. ho il problema che nel momento in cui cambio il materiale mi forma delle bolle come dei vuoti di stampa, credo che il problema sia da ricercare nell flusso dell inserimento del filamento in camera di fusione dell'estrusore. come slicer uso cura, sapreste darmi qualche dritta su come aumentare il flusso ad un certo punto(H asseZ)della stampa? allego una foto per far capire meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 C'è un plugin in cura che si chiama change at z, prova quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunny project Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 grazie Killrob, ora provo subito! per curiosita qualcuno ha mai provato a stampare con questi 2 materiali in un unici modello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 no non ci ho mai provato per il momento mi sono limitato a cambio colore ma dello stesso materiale, PETG nel mio caso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.