kildax Inviato 11 Gennaio 2021 Inviato 11 Gennaio 2021 Ciao ho appena comprato la photon zero ma il problema principale e che non riesco a caricare il programma dalla chiavetta al pc,in effetti una volta installato do l'avvio e mi da la schermata con la scritta della Photon e inizializzazione e poi si ferma li che cosa posso fare?sto utilizzando un pc con sistema windows 10 grz a tutti se mi rispondete Cita
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 37 minuti fa, kildax ha scritto: cosa posso fare? sembra sia un problema del programma, prova se sul sito trovi una versione piu' nuova e senti l'assistenza cosa ti consiglia di fare.... 1 Cita
devilman Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 premetto che non ho quella stampante e quindi neanche il SW ma la butto là... non è che vuole essere lanciato da amministratore (sperando che tu non usi normalmente il PC con account da amministratore) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.