kildax Inviato 11 Gennaio 2021 Condividi Inviato 11 Gennaio 2021 Ciao ho appena comprato la photon zero ma il problema principale e che non riesco a caricare il programma dalla chiavetta al pc,in effetti una volta installato do l'avvio e mi da la schermata con la scritta della Photon e inizializzazione e poi si ferma li che cosa posso fare?sto utilizzando un pc con sistema windows 10 grz a tutti se mi rispondete Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 37 minuti fa, kildax ha scritto: cosa posso fare? sembra sia un problema del programma, prova se sul sito trovi una versione piu' nuova e senti l'assistenza cosa ti consiglia di fare.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 premetto che non ho quella stampante e quindi neanche il SW ma la butto là... non è che vuole essere lanciato da amministratore (sperando che tu non usi normalmente il PC con account da amministratore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.