zorin3000 Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Ciao a tutti ,imposto una foto del mio problema quale puo essere?Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Senza sapere nessun parametro di stampa ti rispondo che il piatto è livellato male, troppa distanza col nozzle 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorin3000 Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Grazie in anticipo non ho cambiato nessun parametro puo essere nozzle sporco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorin3000 Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 no, direi che che è nozzle troppo alto rispetto allo "0" (anche nella seconda foto) in pratica quando inizi a stampare il nozzle non sfiora il piatto ma è un pochino piu' alto. se hai una sonda devi agire sull'offset sonda. Se non la hai regolazione del piatto col classio foglietto di carta 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorin3000 Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 un altra stampa il piatto e livellato 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Da queste foto non si direbbe, anche qui sei troppo alto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 l'ultima foto è certamente meglio ma probabilmente ancora alto, come esegui la livellazione ? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorin3000 Inviato 13 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Ciao,eseguo con il foglio di carta A4 tocca il piatto ho notato che lo skirt mi fa sempre 3 linee ,quando invece si dovrebbe schiacciare e essere tutto uniforme,non so se puo essere il filamento che ha meta da problemi,premetto sempre che le impostazioni sono sempre le stesse non ho modificato mai niente ne aggiornato firmware.Da un giorno all altro mi da questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Se ha cominciato a darti questo problema da un giorno all'altro è perché devi fare manutenzione, smonta l'hotend e puliscilo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.