Starfinder87 Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Salve a tutti, come da titolo sto avendo dei problemi di stampa con la mia anycubic, in allegato le foto. Qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema? come slicer ho utilizzato, come sempre quello consigliato dalla stampante, cura 15.04.06 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Sei sottoestruso, guarda nelle guide come calibrare il flusso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilman Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 potrebbero anche essere "troppi" step/mm su asse Z, parti però prima verificando se sei in sottoestrusione come dice Killrob, che è la cosa piu' probabile guardando anche l'ultima foto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Starfinder87 Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Come faccio a verificare una sottoestrusione? Come posso soluzionare la cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 2 ore fa, Starfinder87 ha scritto: Come faccio a verificare una sottoestrusione? Come posso soluzionare la cosa? 4 ore fa, Killrob ha scritto: Sei sottoestruso, guarda nelle guide come calibrare il flusso Da quanto tempo è aperto quel materiale? A me sembra umido Hai provato con un altra bobina? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 Quando stampa, l'estrusore emette dei click strani? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 4 ore fa, Killrob ha scritto: Sei sottoestruso, guarda nelle guide come calibrare il flusso 2 ore fa, Starfinder87 ha scritto: Come faccio a verificare una sottoestrusione? Come posso soluzionare la cosa? cerca in alto su questa stessa pagina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Gennaio 2021 Condividi Inviato 12 Gennaio 2021 il link alle guide è questo https://www.stampa3d-forum.it/articoli/guide/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.