Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aiuto!!! ho cambiato l'hard disc sul pc e ora non si collega più alla mia Prusa. La prima volta l'ho installata 3 anni fa e ora non mi ricordo cosa devo fare e quali drive installare. qualcuno mi può aiutare? grazie

Inviato
2 ore fa, cplappa59 ha scritto:

Aiuto!!! ho cambiato l'hard disc sul pc e ora non si collega più alla mia Prusa. La prima volta l'ho installata 3 anni fa e ora non mi ricordo cosa devo fare e quali drive installare. qualcuno mi può aiutare? grazie

usi repetier?

se si, in impostazione stampante, Porta- quella la decide il tuo PC ma la vedi accendendo e spegnendo la stampante e Baud Rate-250000

• Like 1
Inviato

Grazie Marco-67 si Ho una Prusa Geeetech i3 Pro B e uso Repetier Host 2.0.5. Il problema è che proprio non si connette, mi dice che non c'è nessuna porta Com.  Chi mi ha cambiato l'hard disc dice che devo installare i driver della stampante ma non ricordo quali sono. Ho provato con Marlin Pi3_Pro_B ma niente

Inviato

Sul mio PC Win8.1 quando ho collegato la prima volta sia la MKS Gen 1.4 che la SKR 1.4 Turbo si è arrangiato a cercarsi i driver in rete... E dire che misulta usino lo stesso hw. Solo l'arduino clone mi ha dato rogne fino ad ora.

21 ore fa, cplappa59 ha scritto:

Chi mi ha cambiato l'hard disc dice che devo installare i driver della stampante ma non ricordo quali sono. Ho provato con Marlin Pi3_Pro_B ma niente

Prima di tutto apri il gestore dispositivi e verifica che quando inserisci l'USB della stampante appaia qualcosa di nuovo tra le periferiche. Se ti dice dispositivo sconosiuto ti mancano i driver, altrimenti potrebbe essere un conflitto di risorse o qualche altra cavolata di sistema...

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...