marcottt Inviato 14 Gennaio 2021 Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 probabilmente ti manca il driver oppure non è corretto per il tuo pc o la tua stampante. Che driver hai usato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cplappa59 Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 mi hanno cambiato l'HD ma prima si connetteva con la COM ora mi esce quasto FT232r e nelle proprietà mi scrive che non ci sono i driver Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Gennaio 2021 Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cplappa59 Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 sono io che non capisco scusate ma che driver devo scaricare? quello per FT232R o della Prusa i3 perchè il sito della Geeetech sembra una giungla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Gennaio 2021 Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 quello della tua stampante che dovrebbe contenere quello del chipset FT232R contenuto. Però se trovi i driver FT232R probabilmente vanno bene lo stesso... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cplappa59 Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 ok grazie 1000 ti farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Gennaio 2021 Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 se non trovi nulla, questi sono quelli generici: https://www.ftdichip.com/FTDrivers.htm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.