Killrob Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 il problema mi sa che è proprio quello, la 2.0.7 ha tante funzioni che una 8b non riesce a reggere il carico, pensare di passare ad una 32? ultimamente se ne trovano buone a prezzi umani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Boldrini Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Ciao Killrob, che culo averti trovato online 🙂 Si, ho pensato a fare l'upgrade della scheda. Volevo upgradare la mia A20M alla A30M. Quindi ho messo gli occhi sulla GTM32. Ne sai qualcosa ? Non son riuscito a trovare molti post su questa scheda. Come faccio a sapere se posso montarla sul mio chassis ? Voglio dire, non credo che ancora esistano cose come gli standard ATX dei computer. Come faccio ad essere sicuro che i buchi per le viti della scheda corrispondono ? Inoltre vorrei sapere, una volta che ho montato la nuova scheda, che altro devo fare? Una volta connessi tutti i cavi e alimentata la nuova scheda (compatibilità wattaggio dell'alimentatore ?) Mi basta riflasciare il firmware ? Grazie Rob Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 ma è la mini s? perchè io trovo riferimento solo a quella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Boldrini Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Questa: https://www.geeetech.com/open-source-gtm32-mini-control-board-and-touch-screen-p-1028.html Solo che comanda solo un massimo di 4 motori stepper. xyz e un estrusore. Il fatto è che io di estrusori ne ho due, infatti la GT2560 che ho su ora ne comanda 5. Il fatto è che questa GTM32 la montano anche sulla A30M. Sospetto che la differenza la faccia questo passaggio ma non sono sicuro. Magari tu lo capisci: f. Supporting up to 4 stepper motors, namely, XYZ axial motor and an extruder. The common stepper motor drivers are A4988 and TMC2100. Vorrebbe dire che devo installare quel driver particolare ? E' lui che riesce a fare andare i due estrusori con un comando solo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Boldrini Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 No ok. Mi sono chiarito. La GTM mini assolutamente non va bene per il mio hardware. Qualcuno di voi sai qualcosa della motherboard MKS Base 1.5 ? Facile da installare su una A20M ? Grazie come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Boldrini Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 o questa https://www.amazon.it/dp/B082TTZ58W/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_BHSFT3FD4FH3DMBFY7WF?_encoding=UTF8&psc=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Gennaio 2021 Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 Considera anche la skr v1. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico Boldrini Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 Tu cosa monti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 se stai navigando dal pc e non dal cellulare in firma vedi tutto 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.