ALEANDRO Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Facci sapere come andrà.. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morpheo Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 3 ore fa, ALEANDRO ha scritto: Facci sapere come andrà.. Ciao OVVIO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geipeg Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Mi sembra eccessivo per risolvere un problema "stupido". Per un torroide bastava chiedere e te lo spedivo 🙂 il touch stuzzica anche me, la rotellina mi ha stufato....... 🙂 geipeg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 7 ore fa, Morpheo ha scritto: Nel frattempo al posto di esaurire smontando e rimontando tutto 10000 volte ho comprato La SKR v1.4 turbo + TMC2208 https://www.amazon.it/BIGTREETECH-controller-stampante-compatibile-12864LCD/dp/B082PS64QW/ref=sr_1_3_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=12E072HR4OWVJ&dchild=1&keywords=skr+1.4+turbo&qid=1611927750&sprefix=skr+%2Caps%2C250&sr=8-3-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEzRk04VkM5N1ZVMkhCJmVuY3J5cHRlZElkPUEwMjM2ODI2MlREWFdEQzRURUlRWSZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwOTIyODIwM01FSE81S1YxUFZMRSZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU= Il display touch TFT35 https://www.amazon.it/BIQU-DIRECT-touchscreen-Controller-compatibile/dp/B081P787D6/ref=sr_1_2_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=skr+display+touch&qid=1611927864&sr=8-2-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUExTk1SWldKMElVWlg2JmVuY3J5cHRlZElkPUEwNDg0Mzc3R1lFSkNJRDZZTTBIJmVuY3J5cHRlZEFkSWQ9QTA4ODQ1MjAyUUhGNk5NUzRRMEhDJndpZGdldE5hbWU9c3BfYXRmJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ== Arriverà giorno 1 febbraio e me ne esco da ogni problema 😎 e comunque con la skr 1.4 devi stamparti un box per l'elettronica esterno che quella scheda non ci sta nella stampante, se invece prendevi questa..... https://it.aliexpress.com/item/4001039599237.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.3a424c4dQCjEH8 ha gli stessi buchi della Ender 3 per attaccarla alla piastra ed anche la ubs e la micro sd sono nella stessa posizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morpheo Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 3 ore fa, Killrob ha scritto: e comunque con la skr 1.4 devi stamparti un box per l'elettronica esterno che quella scheda non ci sta nella stampante, se invece prendevi questa..... Ho quasi terminato la stampa🙃 (https://www.thingiverse.com/thing:4438441/files) Mi resta da fare il coperchio e il frontale Ho scelto questa scheda perché oltre ad essere più potente supporta il doppio motore z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 7 ore fa, Morpheo ha scritto: Ho quasi terminato la stampa🙃 (https://www.thingiverse.com/thing:4438441/files) Mi resta da fare il coperchio e il frontale Ho scelto questa scheda perché oltre ad essere più potente supporta il doppio motore z Con una cartesiana della potenza in più ci fai poco, e anche quella che ti ho linkato ha il doppio Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morpheo Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 3 ore fa, Killrob ha scritto: Con una cartesiana della potenza in più ci fai poco, e anche quella che ti ho linkato ha il doppio Z Si, però prospettando ad un futuro è più completa ed ha i TMC cambiabili e questo non mi dispiace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 3 ore fa, Morpheo ha scritto: Si, però prospettando ad un futuro è più completa ed ha i TMC cambiabili e questo non mi dispiace su questo non posso essere che d'accordo, ma io sono piuttosto conservativo nel mio pensiero, la Ender 3 mi piace anche dal punto di vista della costruzione, è tutta raccolta e se la prendi dalla barra superiore te la porti a spasso. oltre al fatto che stampa che è una meraviglia quando è ben settata, quindi io difficilmente cambio una cosa che funziona come voglio io, a meno che il cambio non mi porti delle funzioni in più che attualmente non ho. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morpheo Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 2 minuti fa, Killrob ha scritto: è tutta raccolta e se la prendi dalla barra superiore te la porti a spasso Anche io sono d'accordo, per questo l'ho scelta dopo circa 1 mese di informazione sul web, siccome sono uno smanettone cronico, è la stampante più costumizzabile e versatile, ma soprattutto qualità/prezzo la migliore. Sto già pensando alla mia seconda stampante e penso prenderò un'altra ender 3 pro ammena rinnoveranno l'offerta su vova a 70€ la prendo subito 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 4 minuti fa, Morpheo ha scritto: Anche io sono d'accordo, per questo l'ho scelta dopo circa 1 mese di informazione sul web, siccome sono uno smanettone cronico, è la stampante più costumizzabile e versatile, ma soprattutto qualità/prezzo la migliore. Sto già pensando alla mia seconda stampante e penso prenderò un'altra ender 3 pro ammena rinnoveranno l'offerta su vova a 70€ la prendo subito come come???? offerta su Vova? di quale offerta si tratta? mi tocca registrare un account su Vova????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.