Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sembra eccessivo per risolvere un problema "stupido". Per un  torroide bastava chiedere e te lo spedivo 🙂

il touch stuzzica anche me, la rotellina mi ha stufato....... 🙂

geipeg

Inviato
Inviato
3 ore fa, Killrob ha scritto:

e comunque con la skr 1.4 devi stamparti un box per l'elettronica esterno che quella scheda non ci sta nella stampante, se invece prendevi questa.....

Ho quasi terminato la stampa🙃 (https://www.thingiverse.com/thing:4438441/files)

Mi resta da fare il coperchio e il frontale 

Ho scelto questa scheda perché oltre ad essere più potente supporta il doppio motore z

Inviato
3 ore fa, Killrob ha scritto:

Con una cartesiana della potenza in più ci fai poco, e anche quella che ti ho linkato ha il doppio Z

Si, però prospettando ad un futuro è più completa ed ha i TMC cambiabili e questo non mi dispiace

Inviato
3 ore fa, Morpheo ha scritto:

Si, però prospettando ad un futuro è più completa ed ha i TMC cambiabili e questo non mi dispiace

su questo non posso essere che d'accordo, ma io sono piuttosto conservativo nel mio pensiero, la Ender 3 mi piace anche dal punto di vista della costruzione, è tutta raccolta e se la prendi dalla barra superiore te la porti a spasso. oltre al fatto che stampa che è una meraviglia quando è ben settata, quindi io difficilmente cambio una cosa che funziona come voglio io, a meno che il cambio non mi porti delle funzioni in più che attualmente non ho.

Inviato

2 minuti fa, Killrob ha scritto:

è tutta raccolta e se la prendi dalla barra superiore te la porti a spasso

Anche io sono d'accordo, per questo l'ho scelta dopo circa 1 mese di informazione sul web, siccome sono uno smanettone cronico, è la stampante più costumizzabile e versatile, ma soprattutto qualità/prezzo la migliore.

Sto già pensando alla mia seconda stampante e penso prenderò un'altra ender 3 pro ammena rinnoveranno l'offerta su vova a 70€ la prendo subito

• Thanks 1
Inviato
4 minuti fa, Morpheo ha scritto:

Anche io sono d'accordo, per questo l'ho scelta dopo circa 1 mese di informazione sul web, siccome sono uno smanettone cronico, è la stampante più costumizzabile e versatile, ma soprattutto qualità/prezzo la migliore.

Sto già pensando alla mia seconda stampante e penso prenderò un'altra ender 3 pro ammena rinnoveranno l'offerta su vova a 70€ la prendo subito

come come???? offerta su Vova? di quale offerta si tratta? mi tocca registrare un account su Vova?????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...