elkjaer69 Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Buongiorno , da un paio di mesi possiedo un' Anycubic Photon S e una Labists ET4 . Non sono riuscito , per inesperienza e poi anche per mancanza di tempo, passate le festività natalizie, ad ottenere risultati accettabili. C'è qualcuno che potrebbe magari anche dare un 'occhio alle mie stampanti per capire se c'é qualcosa che non va nella preparazione e/o configurazione di base? Ovviamente se troppo impegnativo concorderei una ricompensa per chi mi aiutasse. Grazie . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratt Inviato 8 Giugno 2021 Condividi Inviato 8 Giugno 2021 Sono anch'io di Verona e anch'io ho qualche difficoltà... Se c'è qualcuno in zona disposto a darmi una consulenza mi contatti pure. Capisco che in questo periodo Babbo Natale è in ferie, quindi ci possiamo mettere d'accordo. Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.