Belvis Inviato 14 Gennaio 2021 Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 ciao a tutti, come da titolo sto cercando un essiccatore per filamento anche usato purché in buone condizioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 14 Gennaio 2021 Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 ho visto su fb che il sunlu è in sconto di 10 euro. altrimenti il classico essicatore alimentare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belvis Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 8 ore fa, hokuro ha scritto: ho visto su fb che il sunlu è in sconto di 10 euro. altrimenti il classico essicatore alimentare in sconto dove? Come spesa tra quelli che ho visto io siamo lì sia a prendere il Sunlu che un buon essiccatore alimentare con timer... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 15 Gennaio 2021 Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 Quando ho preso io quello alimentare, un paio di mesi fa, il mio l'ho pagato 32€, il sunlu stava tra le 70/80€, ora non ricordo bene. Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belvis Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 2 ore fa, Eddy72 ha scritto: Quando ho preso io quello alimentare, un paio di mesi fa, il mio l'ho pagato 32€, il sunlu stava tra le 70/80€, ora non ricordo bene. Ciaoo adesso il prezzo è pressoché identico... un essiccatore alimentare con timer sei tra le 40/50€, altrimenti ho trovato quello della Esun a 50€... stavo valutando di prendere quest'ultimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 15 Gennaio 2021 Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 13 ore fa, Belvis ha scritto: in sconto dove? Come spesa tra quelli che ho visto io siamo lì sia a prendere il Sunlu che un buon essiccatore alimentare con timer... boh... io fb fondamentalmente non lo uso, quando pranzo al ristorante, da solo, mi capita di scorrerlo tra una portata e l'altra ma senza troppa attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belvis Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2021 leggendo un po' di recensioni in giro sia sull'Esun che sul Sunlu non ne parlano molto bene si legge soprattutto che sono molto fragili... inoltre leggendo le caratteristiche del Esun ha un consumo di soli 36W mentre un normale essiccatore alimentare si aggira tra i 240/250W, se tanto mi da tanto un essiccatore alimentare è decisamente più potente... ragionamento corretto o sto dicendo castronerie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.