Eddy72 Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 Se aprite un canale discord lo fate in live e partecipo pure io 😁 Ci facciamo 2 chiacchiere Ciaoo Cita
Killrob Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 ok clicca sul file platformio.ini che hai a sinistra 1 minuto fa, Eddy72 ha scritto: Se aprite un canale discord lo fate in live e partecipo pure io 😁 Ci facciamo 2 chiacchiere Ciaoo devo installalo discord ma se ci sta anche Bandanilo per me va bene ma, Eddy il canale lo apri tu e gli inviti li fai tu che io ho usato discord 3 volte in vita mia, preferisco TS Cita
Eddy72 Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 3 minuti fa, Killrob ha scritto: devo installalo discord ma se ci sta anche Bandanilo per me va bene ma, Eddy il canale lo apri tu e gli inviti li fai tu che io ho usato discord 3 volte in vita mia, preferisco TS Mi pare che discord va anche da pagina web ok per gli inviti Ovviamente ci vuole il microfono 😁 Ciaoo Cita
Killrob Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 Adesso, Eddy72 ha scritto: Mi pare che discord va anche da pagina web ok per gli inviti Ciaoo lo sto installando adesso adesso 🙂 Cita
Bandanilo69 Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Inviato 15 Gennaio 2021 si , è il codice? a me va bene discord se mi dite come si fa Cita
Killrob Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 in platfotmio fai questo cambio da: default_envs = mega2560 a: default_envs = STM32F103RET6_creality 2 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Mi pare che discord va anche da pagina web ok per gli inviti Ciaoo installato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.