Cabrini Maurizio Inviato 16 Gennaio 2021 Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 Ciao a tutti sono Maurizio e sono appassionato di troppe cose, oltre al resto mi sto interessando all'incisione laser, ho una macchinetta piccolina un carving b2 che mi sta aiutando a valutare il settore. Ho però scoperto una particolare , senza voler essere il primo, ma non ho trovato discussioni in merito, in pratica sono riuscito con questo dispositivo a incidere il vetro. Se qualcuno avesse esperienze simili, mi piacerebbe confrontarmi. Ciao a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Gennaio 2021 Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 Benvenuto Maurizio. Ci sono altri utenti interessati all'incisione laser, credo troverai validi amici! https://www.stampa3d-forum.it/forums/forum/47-off-topic/ Trovi qui qualche discussione a riguardo 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.