albcir26 Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 Ragazzi, qualcuno ha prusa slicer e ha fatto la regolazione step mm della propria stampante? (io ho una mk3) Sto vedendo il video di help 3d e per quanto possa essere chiaro e ben fatto non riesco a venirne a capo ne con pronterface ne con repetier. Cita
Tomto Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 2 ore fa, albcir26 ha scritto: Ragazzi, qualcuno ha prusa slicer e ha fatto la regolazione step mm della propria stampante? (io ho una mk3) Sto vedendo il video di help 3d e per quanto possa essere chiaro e ben fatto non riesco a venirne a capo ne con pronterface ne con repetier. Se non ricordo male la mk3 fa tutto in automatico . corregge anche gli errori di ortogonalità degli assi (nei limiti del possibile credo) Guarda il video Cita
jagger75 Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 5 ore fa, albcir26 ha scritto: Ragazzi, qualcuno ha prusa slicer e ha fatto la regolazione step mm della propria stampante? (io ho una mk3) Sto vedendo il video di help 3d e per quanto possa essere chiaro e ben fatto non riesco a venirne a capo ne con pronterface ne con repetier. lo uso anche io prusa slicer pero scusa non ho capito non vieni a capo di cosa? non capisci il video? che centrano gli step con lo slicer? gli step/mm li devi correggere nel firmware o tramite lcd nella stampante o stai parlando che non riesci ad inserirli tramite riga di comando di repetier? se puoi essere piu specifico 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.