albcir26 Inviato 16 Gennaio 2021 Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 Ragazzi, qualcuno ha prusa slicer e ha fatto la regolazione step mm della propria stampante? (io ho una mk3) Sto vedendo il video di help 3d e per quanto possa essere chiaro e ben fatto non riesco a venirne a capo ne con pronterface ne con repetier. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Gennaio 2021 Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 2 ore fa, albcir26 ha scritto: Ragazzi, qualcuno ha prusa slicer e ha fatto la regolazione step mm della propria stampante? (io ho una mk3) Sto vedendo il video di help 3d e per quanto possa essere chiaro e ben fatto non riesco a venirne a capo ne con pronterface ne con repetier. Se non ricordo male la mk3 fa tutto in automatico . corregge anche gli errori di ortogonalità degli assi (nei limiti del possibile credo) Guarda il video Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 16 Gennaio 2021 Condividi Inviato 16 Gennaio 2021 5 ore fa, albcir26 ha scritto: Ragazzi, qualcuno ha prusa slicer e ha fatto la regolazione step mm della propria stampante? (io ho una mk3) Sto vedendo il video di help 3d e per quanto possa essere chiaro e ben fatto non riesco a venirne a capo ne con pronterface ne con repetier. lo uso anche io prusa slicer pero scusa non ho capito non vieni a capo di cosa? non capisci il video? che centrano gli step con lo slicer? gli step/mm li devi correggere nel firmware o tramite lcd nella stampante o stai parlando che non riesci ad inserirli tramite riga di comando di repetier? se puoi essere piu specifico 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.