Jack222 Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Ciao per la resistenza ho risolto lavoro a 235 gradi e sembra venire bene ma ho problemi di finitura sull'ultimo strato fa tutti grumi, cosa può essere? Allego foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 19 Gennaio 2021 Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 12 minuti fa, Jack222 ha scritto: ho problemi di finitura sull'ultimo strato fa tutti grumi, cosa può essere? Allego foto Non e' che dalla foto si veda granche', ma sembra un po' il difetto tipico del PET umido. Prova a rallentare negli ultimi strati (o nei top layer in generale). Prova anche a fare un top layer piu' freddo, tipo 225-230, sempre rallentando. Puoi anche usare la "stiratura". Prova tutto cio' in un banale solido piu' basso, in modo da non sprecare filamento. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack222 Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Ok grazie mille 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack222 Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Comunque non so perché ma stampato in questo verso il cilindro centrale si è rotto subito con poca forza, se lo stampo girato regge di più? Grazie scusa ancora 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.