007Bond Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Lo schema due scusa.. non ho tolto il condensatore c7 sul fine corsa dell'asse z. dicono dia problemi con il bl touch.. a sto punto li da anche con il 3d touch.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bandanilo69 Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Fai le prove che ti ho scritto e vediamo che succede. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
007Bond Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Mi sono fermato al primo passaggio.. quando faccio scendere l'asse z il 3d touch scatta ma non ferma il movimento.. eppure è collegato al posto giusto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bandanilo69 Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Quindi nel menu BLTouch le varie opzioni funzionano? Mentre se fai Auto Home nel momento che sta scendendo non esce il sensore o esce ma se lo tocchi non si ferma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
007Bond Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Si.. funzionano.. e si.. se ci metto il dito quando scende l'asse z non si ferma. e se installassi il firmware originale creality anzichè marlin? Quello per il bltouch ovviamente.. ci sono guide per installarlo? Non ne posso più è da ieri mattina che mi scervello! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bandanilo69 Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Il primo passaggio era installare il software che ti avevo indicato 1 minuto fa, 007Bond ha scritto: Si.. funzionano.. e si.. se ci metto il dito quando scende l'asse z non si ferma. e se installassi il firmware originale creality anzichè marlin? Quello per il bltouch ovviamente.. ci sono guide per installarlo? Non ne posso più è da ieri mattina che mi scervello! Il primo passaggio era installare il software che ti avevo indicato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
007Bond Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Scusa.. non ci avevo fatto caso.. ero partito a leggere da dopo.. va installato tramite sd? Per marlin avevo usato arduino ma qui vedo che è hex e non lo legge Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bandanilo69 Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Scarica il firmware, formatta la SD, copiaci solo il firmware, inserisci nella stampante e accendi, lo schermo rimane tutto acceso per una decina di secondi e poi dovrebbe partire con il logo Creality. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
007Bond Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 anche se ho installato marlin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bandanilo69 Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.