007Bond Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Non funziona! con sd inserita parte subito con logo marlin.. mi dispiace.. vi sto rompendo troppo.. mi sa che mi conviene cambiare scheda.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bandanilo69 Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Ma che versione firmware aveva la scheda inizialmente? Prima di cambiare scheda prova il firmware Ender-3_8bit_1.1.6V_BL Touch Firmware_0814.rar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
007Bond Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 nada.. ultima domanda poi ti lascio.. non c'è un comando pronterface per cancellare la memoria o il firmwire? una sorta di reser della scheda.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bandanilo69 Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 non lo so, l'unico modo potrebbe essere collegandosi direttamente alla scheda ma non saprei aiutarti, per il momento è un problema anche per me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 1 ora fa, 007Bond ha scritto: nada.. ultima domanda poi ti lascio.. non c'è un comando pronterface per cancellare la memoria o il firmwire? una sorta di reser della scheda.. nononono aspetta, se hai la 1.1.4 inserendo la micro SD nel lettore della scheda madre non funzionerà mai, in quel caso devi collegare la stampante al PC e caricare il file .hex da Cura, che permette di fare l'aggiornamento del firmware. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
007Bond Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 Ok.. ci provo! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
007Bond Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 niente.. non vede la stampante! da pronterface riesco a collegarla e a giocarci ma da cura no.. non la vede! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 20 minuti fa, 007Bond ha scritto: niente.. non vede la stampante! da pronterface riesco a collegarla e a giocarci ma da cura no.. non la vede! mi pare strano che da pronterface ci arrivi e da cura no... mi fai uno screenshot della gestione dispositivi con in evidenza le porte com? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
007Bond Inviato 17 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 pronterface la vede sulla porta com4.. collegandola direttamente da usb pc a usb stampante. gestione dispositivi di windows? scusa.. non capisco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Gennaio 2021 Condividi Inviato 17 Gennaio 2021 1 minuto fa, 007Bond ha scritto: pronterface la vede sulla porta com4.. collegandola direttamente da usb pc a usb stampante. gestione dispositivi di windows? scusa.. non capisco.. si gestione dispositivi di windows Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.