lama67 Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una artillery genius. Ho stampato il progetto incluso nella chiavetta ed è venuto veramente bene; ho invece stampato la barchetta ed un altro oggetto preso da noto sito e sono venute delle imperfezioni . Come slicer uso CURA, le impostazioni standard sono invariate, il filamento è un Sunlu PLA. Piatto a 60 gradi, ugello a 207. Cosa devo correggere? Lo fa solo da un lato. Avete profili da suggerirmi? Grazie a tutti per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 18 Gennaio 2021 Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 4 minuti fa, lama67 ha scritto: questa è l'allineamento della cucitura, puoi impostarla random su cura... ma comunque non è venuta male... Per gli altri problemi invece, a che velocità stai stampando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lama67 Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Sto stampando a 60 mms. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.